Facebook E-mail RSS

Chi Siamo

Pavimenti, rivestimenti e non solo

Un’azienda nuova, ma con un’anima esperta. Alessandro Ceramiche nasce nel marzo del 2011 dalla passione dei suoi fondatori, forti di un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore dei pavimenti, dei rivestimenti, dell’arredo bagno, dei mobili e di tutti i dettagli che concorrono a determinare la bellezza e la funzionalità di una casa.

Un ampio showroom di 350 mq, uno spazio outlet dove trovare arredi e accessori a prezzi da non perdere, la cortesia, la competenza e la disponibilità del personale sono alcuni degli ingredienti che fanno della nostra ditta un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità, frutto di un’attenta selezione fra i migliori marchi presenti sul mercato.

Alessandro Ceramiche è sinonimo di stile, di ricercatezza, ma anche di un concetto di abitazione che va oltre le tendenze di design, puntando su atmosfere intime e personali. Venite a trovarci per scoprire tutte le nostre proposte. Siamo a vostra disposizione anche per un professionale servizio di progettazione. Per dare forma e sostanza a tutto il vostro desiderio di casa.

Un’eredità di successo

Alessandro Ceramiche è  nata nel marzo del 2011, ma le sue radici partono da molto più lontano. L’azienda, infatti, ha raccolto l’eredità di una ditta che da oltre cinquant’anni operava nel mercato dei rivestimenti e delle pavimentazioni. Dopo la sua chiusura, alcuni dipendenti e collaboratori hanno deciso di proseguirne l’attività, collocandosi nel solco di una tradizione fatta di passione e di qualità.

Come ogni storia di successo, quella di Alessandro Ceramiche è quindi fatta di amore per il lavoro e di crescita costante nel segno dell’eccellenza. Senza dimenticare le proprie radici, raccogliendo le sfide del futuro con un entusiasmo sempre vivo.

È per tutti questi motivi che oggi l’azienda può proporsi come un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno, dei rivestimenti, delle pavimentazioni e della fornitura di prodotti per l’edilizia.