Migliorino Design Atelier è un giovane brand, specializzato nella produzione di rivestimenti decorativi altamente tecnologici, ottimi per tutti i tipi di superfici, che siano pareti o pavimenti di ambienti interni come salotti, cucine, bagni e docce, oppure esterni come facciate o piscine. Tra i prodotti c’è sicuramente una soluzione che permette di caratterizzare i propri progetti.
Migliorino Design nasce da un’idea di Gianluca Migliorino, artista e designer, che ha voluto unire l’amore per l’arte con il mondo del design. Visione e sogno hanno trovato appoggio nello spirito imprenditoriale di alcuni amici, che hanno sposato l’idea, contribuendo a rendere grandi le ambizioni e le potenzialità dell’azienda.
Sempre con un occhio attento alle tendenze di design e alle tecnologie d’avanguardia del settore, oggi Migliorino Design Atelier offre ai propri clienti soluzioni innovative di decoro estetico, che, oltre a permettere di realizzare ambienti unici e personali, permettono di ridurre i tempi di cantiere e i relativi costi.