Nel corso degli anni Idea Ceramica è diventata un’azienda leader nella produzione e distribuzione di piastrelle ceramiche da rivestimento, decori e listelli attraverso impianti modernissimi, ai quali, oggi, va ad aggiungersi il rivoluzionario sistema di stampa digitale industriale di Durst, che offre infinite possibilità di riproduzioni delle immagini sulle piastrelle, consentendo all’azienda di incrementare la propria produzione di alcuni milioni di metri quadri all’anno nei vari formati.

Paul&Co Ceramiche è un giovane brand conosciuto ed apprezzato per l’entusiasmo, la competenza, la professionalità del suo team e per la classe, il design e la qualità dei suoi prodotti tutti rigorosamente “Made in Italy”.

La Ceramica Artistica Solimene è una azienda italiana con una tradizione centenaria. Oggi come allora la produzione è interamente realizzata a mano nella nostra sede a Vietri Sul Mare. Il vero made in italy famoso in tutto il mondo. Una produzione interamente realizzata da esperti artigiani con antiche tecniche di lavorazione e decorata unicamente a mano con motivi e figure appartenenti all'affascinante cultura mediterranea. Il successo dell'artigianato diventa arte.

Migliorino Design Atelier è un giovane brand, specializzato nella produzione di rivestimenti decorativi altamente tecnologici, ottimi per tutti i tipi di superfici, che siano pareti o pavimenti di ambienti interni come salotti, cucine, bagni e docce, oppure esterni come facciate o piscine. Tra i prodotti c’è sicuramente una soluzione che permette di caratterizzare i propri progetti.