Bongio nasce dall’intuizione del suo fondatore Mario Bongio, che nel 1936 apre una piccola manifattura ad Alzo di Pella, sulle rive del lago d’Orta. Da subito l’azienda sceglie la strada dell’innovazione, della qualità e del design che ne hanno costituito il DNA creativo in grado di coniugare funzionalità, stile, tecnologia e cura artigianale del dettaglio.

Ritmonio è un’azienda con due anime, la divisione Factory, dedicata da oltre 70 anni alla produzione di valvole di sicurezza per scaldacqua elettrici e di componentistica in ottone, acciaio inox, alluminio e rame; l’altra Bath & Shower, impegnata nella progettazione di rubinetterie e accessori per l’ambiente bagno. Coniugando attenzione artigianale, ricerca estetica e competenze realizzative Ritmonio dà vita a prodotti esclusivi, autenticamente made in Italy, in grado di rispondere alle esigenze funzionali e allo stesso tempo attenti all’ambiente.

Tres è un’azienda familiare con più di 40 anni di esperienza, dedicata alla fabbricazione integrale e commercializzazione di rubinetterie di prima qualità sia per bagni che per cucine, colonne per idromassaggio, piatti doccia e accessori per il bagno.

Global Trade è un’azienda specializzata in arredo bagno che si distingue per una lunga tradizione di esperienza e professionalità. La cura dell’intero processo produttivo, la rifinitura artigianale di ogni singolo pezzo, l’utilizzo di materie prime, di ceramiche ed accessori di prima qualità garantiscono un prodotto unico ed esclusivo.

La Bottega di Mastro Fiore nasce nel 1991 da un’idea di Fiore Pinardi, erede di una tradizione che, nella lavorazione del legno, si tramanda da padre in figlio dal lontano 1888. L’attività inizia con la produzione di mobili e arredamento per interni riservata ad una clientela privata per poi svilupparsi, avvalendosi di una grande innovazione tecnologica, nel settore dell’arredo bagno.

Da più di 40 anni Mobiltesino innova e rinnova l’arredo bagno con mobili unici ed esclusivi. Lo fa grazie alle persone che vi lavorano, a una produzione esclusivamente made in Italy, alla continua ricerca della qualità più elevata e all’utilizzo dei materiali più pregiati.